In questo articolo analizzeremo tre motivi che possono aiutarti a determinare il momento giusto per investire in un restyling del sito web della tua azienda.
1. Ha un aspetto obsoleto
Un sito web con un aspetto obsoleto potrebbe danneggiare l’azienda e la sua immagine, soprattutto se gli utenti effettuano una scelta tra diversi concorrenti.
I consumatori, infatti, sono spesso attirati da aziende che hanno un sito web moderno e facile da utilizzare.
Lo spazio sul web è di fatti lo strumento che aiuta ad aumentare la crescita di un’attivita e che garantisce, al tempo stesso, il suo essere al passo con la tecnologia e con le esigenze dei suoi clienti.
2. Non è responsive/non offre una buona esperienza utente
Ogni utente deve sempre avere la certezza di poter accedere ad un sito web da qualunque suo dispositivo e ritrovare, ogni volta, i prodotti che ha salvato o aggiunto al carrello, senza ulteriore fatica.
Una delle sue necessità è quella di fare ricerche veloci e condividerle in modo semplice e rapido con amici e colleghi.
Un’azienda che non offre queste opportunità e non garantisce un’esperienza fluida su tutti i dispositivi potrebbe continuamente perdere potenziali clienti.
3. I vari elementi del sito non funzionano correttamente
Hai mai sentito qualcuno lamentarsi perché il sito su cui sta navigando non funziona a dovere o presenta elementi troppo complessi e poco intuitivi?
Un’azienda che impiega mesi o addirittura anni prima che il suo sito venga riparato e/o migliorato potrebbe perdere molto più denaro durante quel periodo di quanto costerebbe loro l’immediato aggiornamento del sito.
Vuoi saperne di più?
Se vuoi incrementare la tua visibilità, inserire la tua attività online o saperne di più, contattaci subito:
• 351 517 9542 📞
• info@webalo.it 📧
Siamo sempre reperibili in direct instagram, su whatsapp, telegram o facebook messenger!